PROGRAMMA DI COLLABORAZIONE IMPRESE EDILI E ARTIGIANI:

Nel programma di collaborazione il collaboratore partecipa a gare d’appalto per lavori privati che gli verranno comunicati attraverso i mezzi informatici nello specifico con whatsapp e per email.

Nella comunicazione gli verra allegato un file in PDF con la richiesta di preventivo con la descrizione delle lavorazioni da svolgere e i relativi dati di contatto per contare il richiedente del preventivo.

I suddetti preventivi son richiesti da parte di:

  • PRIVATI CHE COMPRANO O AFFITTANO TRAMITE AGENZIE IMMOBILIARI NOSTRE AFFILIATE

  • COLORO CHE SCARICANO LA NOSTRA APP PER AVERE UN PREVENTIVO,

  • DALLA GESTIONE DEI CLIENTI DELLO STUDIO,

  • DAGLI AMMINISTRATORI CONDOMINIALI NOSTRI AFFILIATI.

  • DAI NOSTRI AFFILIATI

Le gare sono tutte archiviate e rese pubbliche ai solo iscritti al programma di collaborazione con l’accesso da abbonato.

Il collaboratore diventa un BLOGGER, nel network dello studio per pubblicare le sue lavorazioni,collegato con le pagine social dello studio e con la possibilità di poter pubblicare su propri canali social.

Il BLOG avrà come dominio(www.netvet.it/nome della tua azienda edile) con spazio web illimitato,

Il collaboratore entra a far parte della rete professionale del titolare dello studio per offrire i suoi servizi di impresa edile, ai clienti, ad altri professionisti, collaboratori e ai punti di affiliazioni sparsi in tutta Italia.

Il collaboratore potrà vendere i servizi come affiliato di primo livello nello studio network avendo dei codici promozionali alla pagina ——- per un servizio tu per tu con i suoi clienti guadagnando il 40% sui servizi catastali, il 10% sulle pratiche burocratiche, il 5% sull’immobiliare, guadagni fissi sugli atti notarili, servizi legali e fiscali.

Il titolare dello studio organizzerà corsi di formazione professionale agli affiliati del portale sui servizi offerti dal collaboratore collaborante, anche in via telematica.

Il titolare dello studio e tutto il suo staff si impiegano a far crescere sempre di più la community di netvet.it di potenziali clienti e investire sulla tecnologia web sul portale per essere più indicizzati nel web ed avere una piattaforma ed applicazioni connesse sempre più semplici per il visitatore.

COSTO ABBONAMENTO:

Il collaboratore si impegna a corrispondere una offerta forfettaria economica di 10€/mese, per le spese di gestione dell’abbonamento al programma di collaborazione.


CLICCA SU ISCRIVITI PER ABBONARTI  A NETVET con  PayPal 


Item added to cart.
0 items - 0,00
Studio Netvet.it
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: